Virtus Entella, non basta Merkaj: ad Olbia finisce 1-1

Olbia-Virtus Entella

La Virtus Entella torna con un pareggio dalla trasferta di Olbia. Un’occasione sprecata per i biancocelesti, a lungo in vantaggio, anche se il risultato finale è sostanzialmente corretto.

La formazione di casa parte meglio, colpisce un palo con Corti al 13’ ed in un paio di circostanze è Borra a salvare i biancocelesti. Al primo affondo però i chiavaresi passano in vantaggio. È il 24’: Ramirez pesca Merkaj in area a l’attaccante albanese di sinistro batte il portiere avversario. Nemmeno il tempo di riprendere la partita e l’arbitro punisce con il rigore un contatto in area tra Chiosa e l’ex Dessena. Dal dischetto però Ragatzu angola troppo e la Virtus Entella resta in vantaggio.

L’Olbia non demorde e trova il gol del meritato pareggio al 70’ con Travaglini, il più lesto di tutti ad avventarsi su un passaggio filtrante di Ragatzu, solo sfiorato da Borra. Nel finale le due squadre cercano il gol della vittoria, alla Virtus Entella viene anche annullata un rete per un fallo in attacco, ma il punteggio non cambia più.

I biancocelesti sono ora attesi da due impegni ravvicinati: mercoledì a Vicenza la semifinale di ritorno di Coppa Italia e la domenica successiva la sfida casalinga con l’Aquila Montevarchi.