Virtus Entella, pareggio in extremis a Brescia. A segno De Luca e Mancosu

Mancosu
Mancosu
Mancosu ha segnato su rigore al 93′

Insegue, lotta e pareggia in extremis la Virtus Entella, protagonista questo pomeriggio a Brescia di una partita di grande spessore agonistico.

Consapevole che la trasferta è difficile Tedino sceglie di coprirsi con la difesa a tre, come già aveva fatto a Frosinone. Davanti la coppia d’attacco è formata da Brunori e Petrovic. Poche le emozioni del primo tempo, con il Brescia pericoloso in un paio di circostanze e la Virtus Entella comunque propositiva.

La fase iniziale della ripresa è tutta di marca chiavarese, ma nel momento migliore dei biancocelesti il Brescia passa in vantaggio: è il 61’ quando, sugli sviluppi di un corner, Mangraviti calcia a botta sicura da distanza ravvicinata e batte Borra. Tedino cambia prima Brunori e poi Petrovic con De Luca e Mancosu e sono i due nuovi entrati, al 75’, a confezionare il gol del pareggio: l’assist è di Mancosu, la conclusione vincente, con una spettacolare mezza girata, della “zanzara”. Non è finita, perché all’86’, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, sotto misura Aye riporta in vantaggio il Brescia. La Virtus Entella non ci sta a perdere. All’89’ Mancosu la butta dentro, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Passano tre minuti e Mateju, di mano, sulla linea di porta respinge la conclusione a botta sicura di Mazzocco. È rigore e cartellino rosso per il giocatore del Brescia. Dal dischetto Mancosu si conferma implacabile e sigla il gol del 2-2.

In classifica la Virtus Entella sale così a quota 5. Domenica 8 novembre i biancocelesti riceveranno al Comunale la visita del Lecce.

Per le immagini cliccate qui: Highlights Brescia – Virtus Entella