Virtus Entella – Torres 2-0, prima sconfitta al Comunale per la capolista

Virtus Entella

La Virtus Entella si riscatta dopo la sconfitta di Perugia e supera al Comunale 2-0 la Torres, infliggendo la prima sconfitta della stagione alla capolista.

Al via mister Gallo sorprende un po’ tutti, ritorna alla difesa a tre ed affida al rientrante Meazzi il compito di tenere i collegamenti tra centrocampo ed attacco. Passano solo 5 minuti e la Virtus Entella passa in vantaggio grazie a Bonini, che in mischia trova lo spiraglio giusto sugli sviluppi di una punizione calciata dalla fascia destra. Terzo gol in campionato per il giovane difensore. La partita è ancora lunga, la Torres ha un paio di buone occasioni per il pareggio, ma più volte i chiavaresi sfiorano anche il raddoppio. Il gol del 2-0 arriva al 79’ quando il portiere ospite respinge il tiro di Disanto, ma nulla può sulla sfortunata deviazione di Siniega, che sigla così la più classica delle autoreti.

La quarta vittoria in cinque partite proietta la Virtus Entella a quota 14 in classifica. I chiavaresi sono ora attesi dalla trasferta di Lucca, partita in programma lunedì 13 novembre alle 20.45. Prima però, mercoledì alle 18.30, ci sarà la partita di Coppa Italia al Comunale con l’Alessandria.

L’intervista di Salvo Agosta al presidente Antonio Gozzi:

Gli highlights della partita:

Il commento di mister Gallo:

Il commento di Di Mario:

Il commento di Bonini:

Virtus Entella