Vittoria di misura della Pro Recco nella prima finale scudetto

Pallanuoto: ultimi decisivi momenti della stagione
Pallanuoto: ultimi decisivi momenti della stagione
Pallanuoto: ultimi decisivi appuntamenti

In A2, pareggio del Chiavari Nuoto e sconfitte per tutte le altre levantine. Nel basket, il Sestri Levante esce dai play off di serie C. L’Aurora Chiavari gioca ancora la gara 4 giovedì sera.

Vediamo i risultati degli sport diversi dal calcio. Inizia bene, ma con un po’ di fatica, la finale scudetto della Pro Recco, che sabato sera, a Sori, ha battuto 7-6 il Brescia, rimontando dopo essere stato sotto di un goal nel primo tempo e a metà gara. Mercoledì la gara 2 a Brescia.

Già sappiamo che la Rapallo Pallanuoto ha invece concluso al quarto posto il campionato femminile, dopo le due partite contro Catania.

Sempre per la pallanuoto, in A2, nella terzultima di regular season, soprattutto delusioni per le Levantine. Il Lavagna 90 perde 9-10 da Trieste con goal decisivo a pochi secondi dalla sirena, ma rimane al quarto posto, ultimo valido per i paly off, a pari merito del Sori, battuto 7-4 dal Quinto. Il Camogli, ottavo, perde 12-8 a Brescia, la Chiavari Nuoto, settima, pareggia 8-8 a Torino. Nello scontro tra le ultime due, il Rapallo, sempre a 0 punti, ha perso 13-4 ad Imperia.

Nel basket si giocano ancora i play off di serie C. Il Sestri Levante, però, esce, dopo la terza sconfitta consecutiva con il Cus Genova: 65-52 il risultato in via Lombardia. Perde anche l’Aurora Chiavari, 74 – 62 contro il Sarzana. Qui, però, la situazione era di 1-1, quindi si prosegue con la gara 4, giovedì sera, a Sampierdicanne.