Anche Elisabetta Ricci si candida a sindaco a Rapallo

Liguria Popolare

Anche Elisabetta Ricci si candida a sindaco, a Rapallo.

Attuale consigliera comunale delegata alle Politiche familiari, ha convocato una conferenza stampa per domani mattina al Caffè Centrale di piazza Cavour, dove ufficializzerà la candidatura, presumibilmente appoggiata da liste civiche. È la prima spaccatura formale dopo che i gruppi facenti capo ai Bagnasco ed a Domenico Cianci hanno trovato l’intesa sulla candidatura di Pier Giorgio Brigati, dalla quale, comunque, ha preso le distanze anche la Lega.

 

Intanto, sempre per domani, annuncia il candidato sindaco del centro sinistra, Francesco Angiolani:
“Sabato 9 marzo a partire dalle 14 saremo in Piazza da Vico per continuare a confrontarci con i cittadini sul programma e sulle prossime iniziative.
Alle ore 16 saranno presenti al nostro gazebo anche l’eurodeputata Maria Angela Danzí del Movimento 5 Stelle che interverrà a sostegno del nostro candidato e per incontrare attivisti e simpatizzanti del Movimento, insieme a lei ci sarà Ermete Bogetti già presidente di Italia Nostra Genova per sostenere l’allargamento del Parco di Portofino.
Parteciperanno anche alcuni esponenti locali del Partito Democratico e di Alleanza Verdi-Sinistra. Invitiamo pertanto tutti i cittadini a partecipare numerosi a questa importante iniziativa”.