Bogliasco, arrestato 21enne per spaccio di cocaina

Denunciato anche ladro di marsupio a Moconesi
Denunciato anche ladro di marsupio a Moconesi
Denunciato anche ladro di marsupio a Moconesi

In manette la scorsa notte è finito un 21enne marocchino fermato dai carabinieri a Bogliasco in via Mazzini: addosso aveva cinque involucri di cocaina e 155 euro provento dello spaccio. Segnalato come assuntore invece un 31enne.

E’ stato beccato con cinque dosi di cocaina e 155 euro provento dell’attività di spaccio un 21enne marocchino che i carabinieri della stazione di Pieve Ligure hanno arrestato la scorsa notte a Bogliasco. I militari hanno fermato il giovane in via Mazzini durante un servizio specifico anti-droga: il 21enne, con pregiudizi di polizia, è accusato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello stesso contesto i carabinieri hanno fermato anche un 31enne, trovato in possesso di una dose di cocaina, il quale è stato invece segnalato come assuntore.

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Gattorna, hanno denunciato per furto aggravato un giovane di 29 anni, con pregiudizi di polizia, residente in provincia di Alessandria. Lo scorso agosto, a Moconesi, il 29enne aveva rubato un marsupio lasciato incustodito all’interno di una banca, contenente documenti personali e 350euro.