Campagna tesseramento di Forza Italia a Sestri Levante e Casarza Ligure

foto_claudiomuzio_FI

Fine settimana di iniziative sul territorio della Val Petronio, da parte degli esponenti di Forza Italia, con banchetti per il tesseramento che si svolgeranno sabato 13 aprile dalle 9 alle 13 a Sestri Levante, in Caruggio, e domenica 14 aprile a Casarza Ligure in piazza della Vittoria.

Saranno presenti, assieme ai militanti locali, il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, l’onorevole Roberto Bagnasco, il segretario cittadino di Genova Mario Mascia, il capogruppo in Regione Claudio Muzio e, in rappresentanza della segreteria provinciale, il vice segretario Giovanni Beverini insieme a Maurizio Miglietta e Gianteo Bordero.

Il ruolo di coordinatore provinciale è ricoperto da Giorgio Tasso che, però, a Rapallo, sarà candidato in lista civica. Dicono i dirigenti azzurri: “Forza Italia si sta accreditando sempre più, sotto la guida del segretario nazionale Antonio Tajani, come la vera casa dei moderati, di chi crede in una politica equilibrata e di buon senso, all’insegna dei princìpi cardine della libertà, del buongoverno, del migliore europeismo, del garantismo, dell’economia sociale di mercato, della sussidiarietà e della solidarietà”.