Candidature: oggi la presentazione di Getto Viarengo a Chiavari

Giorgio Getto Viarengo
Giorgio Getto Viarengo
Giorgio Getto Viarengo ha sciolto le riserve

Ultimi tasselli da definire: la scelta di Vittorio Agostino e la collocazione di Pierluigi Piombo. Nel frattempo, a Rapallo, inizia il lavoro del centro sinistra, dopo il commissariamento del circolo Pd.

E’ fissata per oggi pomeriggio, la presentazione ufficiale del candidato sindaco del centro sinistra, a Chiavari. Affiancato dagli esponenti dei partiti che lo sostengono, lo storico locale dovrebbe annunciare anche il programma delle iniziative che verranno condotte in campagna elettorale. Già certe, a questo punto, le corse di Giuseppe Corticelli, Roberto Levaggi e, appunto, Getto Viarengo, a Chiavari rimane da sapere se quella di Pierluigi Piombo sarà una corsa solitaria, o nell’ambito del centro destra e se il sindaco Agostino si ricandiderà, o meno, in prima persona.
A Rapallo, i candidati già ufficiali sono il sindaco uscente Mentore Campodonico, Mauro Barra e Piergiorgio Brigati, mentre si attende l’indicazione definitiva di Armando Ezio Capurro e, dopo il commissariamento del circolo cittadino del Pd, inizia adesso il lavoro del centro sinistra alla ricerca di un candidato.