Chiavari, campagna elettorale: cena di autofinanziamento per “Sinistra in Comune”

Chiavari, campagna elettorale: cena di autofinanziamento per “Sinistra in Comune”
Sinistra in Comune appoggia Giorgio Canepa

Appuntamento mercoledì anche a carattere solidale. Intanto, Levaggi replica a Cervini e Ratto sul tema delle piste ciclabili.

La campagna elettorale di Chiavari. La lista Sinistra in Comune, che appoggia il candidato sindaco Giorgio Canepa, organizza una cena di autofinanziamento per la campagna elettorale, mercoledì prossimo, 31 maggio, dalle 19.30, al Circolo Acli presso il campo dell’Agricola, con parte del ricavato comunque destinata  ad sostegno di una associazione che si occupa di volontariato con i minori. Contributo richiesto, 20 euro, che scendono a 10 per i bambini sotto ai 12 anni (prenotazioni 333-8792153).

Intanto, il ricandidato sindaco Levaggi replica alle polemiche del consigliere Emilio Cervini e del candidato consigliere Gianluca Ratto sulle piste ciclabili e dice che la sua amministrazione ha “investito circa 800mila euro in questi cinque anni. E’ stato completato il percorso per le due ruote sul Lungo Entella, sino alle caserme di Caperana, e adesso intendiamo proseguire sino al confine con Carasco”. Quanto al progetto “Le Vie dell’Acqua non è andato in soffitta. I ritardi non sono dovuti alle amministrazioni locali, ma al fatto che l’entità del finanziamento è stata modificata nel corso del tempo”.