Chiavari, campagna elettorale: oggi firme per Cama e presentazione per Sandro Garibaldi

Chiavari, campagna elettorale: oggi firme per Cama e presentazione per Sandro Garibaldi
Si vota l’11 giugno

Banchetto in Caruggio per Pd e “La città di tutti”. Alle 18.30 la presentazione di “Chiavari sempre al centro”. Giardini all’attacco sul tema del Rupinaro.

Due momenti importanti per la campagna elettorale di Chiavari. Oggi e domani, si raccolgono le firme per presentare le liste che sostengono Lino Cama, quella del Partito Democratico e quella de “La città di tutti”: i banchetti saranno oggi in via Martiri della Liberazione dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, domani, tutto il giorno, nella Sala Gramsci di via Costaguta. Intanto, viene presentata la lista di Sandro Garibaldi, “Chiavari sempre al centro”, questo pomeriggio, alle 18.30, nel point di corso Assarotti.

Intanto, il candidato sindaco Giovanni Giardini va all’attacco del sindaco Levaggi, dopo la presentazione, ieri, con la Regione, del progetto sul Rupinaro: “Nel febbraio 2014 aindaco e assessore ai lavori pubblici, hanno ignorato l’invito della Regione Liguria a monitorare e potenziare gli argini – dice Giardini –  Ora parlano di “progetto epocale”; bisognerebbe chiamarlo con il giusto nome, “progetto dovuto” da tempo”.