Croce Verde chiavarese: nuova raccolta fondi per Borghetto

Croce Verde chiavarese: nuova raccolta fondi per Borghetto
Al lavoro nelle zone alluvionate

Conti correnti alla Carige e alle Poste. Intanto, domani sera, assemblea generale dei soci della pubblica assistenza, per approvare il bilancio 2012.

E’ in programma domani sera l’assemblea generale dei soci della Croce Verde chiavarese, chiamata ad approvare il bilancio di previsione per il 2012. La riunione è in programma alle 21 nella sede di largo Casini.
La stessa Croce Verde chiavarese, intanto, lancia una nuova raccolta fondi a favore di Borghetto Vara. La raccolta è finalizzata al riprisstino di un’area verde, con funzione di punto di aggregazione per giovani e anziani del paese, ma anche all’acquisto di un fuoristrada da mettere a disposizione del servizio di protezione civile, che si va costituendo. Sono aperti, per contibuire, due conti correnti, alla filiale 142 della Carige, a Chiavari, e presso le Poste. Nel caso della Carige, l’iban è il seguente: IT35S 06175 31950 000001976290. L’iban del conto aperto da Poste Italiane, invece, è: IT88S 07601 01400 000 010571164.
Sulla situazione delle zone alluvionate, però, registriamo la lamentela di un nostro ascoltatore che, domenica scorsa, voleva recarsi alle Cinque Terre partendo dalla Spezia. Da una parte, gli è stato impedito dallo sciopero dei treni, dall’altra dalla chiusura dalla chiusura della strada tra La Spezia e Brugnato, segnalata solo dopo un paio di chilometri: “Serve un avviso chiaro e leggibile all’inizio delle strade chiuse – dice il nostro ascoltatore -. Ho regalato benzina allo Stato e smog all’ambiente!”.