Elezioni a Rapallo: Linea Condivisa appoggia Angiolani

Francesco Angiolani

Le elezioni amministrative a Rapallo. Francesco Angiolani riceve l’appoggio di Linea Condivisa, che si affianca a Pd, M5s, Verdi-Sinistra:

«Una candidatura preziosa, che guarda al mondo del lavoro, alla tutela dell’ambiente, alla conoscenza del tessuto urbanistico e sociale della città. Rappresenta l’unica vera novità nel panorama di questa tornata elettorale”, dicono dal movimento di sinistra, per il quale il consigliere regionale Gianni Pastorino parteciperà all’incontro in programma domani all’Hotel Europa, alle 18, a tema sanità.

Intanto, il coordinatore del Pd di Rapallo, Gianluca Cecconi, critica la candidata del centro destra, Elisabetta Ricci, dicendo: “Continua a parlare di progetto civico e moderato ma nostalgici e novax sono al suo fianco, per calcolo di sommatoria di voti ci sono partiti delle destre dai quali prende ordini”.

Andrea Carannante, altro candidato sindaco, commenta i ribaltamenti delle ultime settimane:  “E’ normale – dice – vedere il centrodestra candidare chi nel 2014 venne eletta con l’antagonista Capurro, vedere il vicesindaco uscente Brigati, per una settimana candidato ufficiale del centrodestra, ritornare dal suo scopritore politico Capurro, vedere l’ex Assessore Arena, due volte dimissionario nelle Giunte Capurro 2004 e Costa 2012 ritornare ad appoggiare il professore per poi pentirsene”.