Emanuele Oliva (Fi.Ma Chiavari) ancora in corsa per i campionati italiani di feeder

Emanuele Oliva
Emanuele Oliva
Emanuele Oliva

Attualmente Oliva è quarto in classifica. Alla foce dell’Entella Fi.Ma Chiavari ha anche organizzato un trofeo muggini all’inglese.

La seconda prova del campionato regionale di feeder, che si è tenuta ad Albenga, non ha sorriso a Fi.Ma Chiavari. Protagonista di una buona prova è stato il solo Emanuele Oliva, quarto nella classifica generale. Oltre il decimo posto si sono invece piazzati Alberto Cò, Alessio Alessiani, Marco Chino ed Enrico Botto. Oliva cercherà di migliorare la propria posizione nell’ultima prova in programma a luglio nel Lago di Giacopiane, per avere la certezza di essere ammesso ai campionati italiani del prossimo anno.

Fi.Ma Chiavari, recentemente, ha anche organizzato un trofeo muggini all’inglese, una particolare tecnica anglossassone, alla foce dell’Entella. Fra i partecipanti c’era anche il dodicenne Mattia Badaracco. Ha vinto Carmine Costantino, davanti a Luca Padovani e Rinaldo Superchi. Complessivamente sono stati catturati più di 40 muggini, tutti poi liberati dopo la pesatura.