Fermato per un controllo, ha addosso 23 pezzi di parmigiano rubati

Fermato per un controllo, ha addosso 23 pezzi di parmigiano rubati
Arrestati anche due albanesi per clandestinità

Il 22enne brasiliano aveva compiuto il furto alla Basko di Rapallo, ma è stato fermato solo dopo, quando i carabinieri hanno notato il suo fare sospetto e l’hanno fermato per un controllo.

Lo avevano fermato per un normale controllo gli hanno trovato addosso 23 pezzi di parmigiano rubati. Protagonista della vicenda un giovane brasiliano di 22 anni, domiciliato a Genova, che ieri pomeriggio i carabinieri del NORM della Compagnia di Santa Margherita Ligure hanno fermato perché sospetto; e in effetti il giovane nascondeva in una borsa a tracolla il bottino di un furto compiuto alla Basko di Rapallo. Il personale però non si era accorto della sottrazione e solo dopo le verifiche si è accertato che il prodotto alimentare, di un valore complessivo stimato intorno ai 200 euro, proveniva proprio da supermercato. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.

E sempre il NORM di Santa Margherita Ligure ha arrestato due albanesi perché clandestini sul territorio: uno, un 35enne domiciliato a Rapallo, era stato espulso dall’aeroporto di Malpensa ma è poi rientrato illegalmente in Italia. Il secondo invece, di 27 anni, era stato colpito da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Alessandria.