Galà delle Stelle nello Sport, sul palco anche Felugo e la Virtus Entella

Il capitano della Pro Recco tra i più votati dal pubblico
Il capitano della Pro Recco tra i più votati dal pubblico
Il capitano della Pro Recco tra i più votati

Brilleranno anche le “stelle” sportive locali al Galà delle Stelle nello Sport organizzato venerdì a Genova al Porto Antico: tra i premiati anche il capitano della Pro Recco Maurizio Felugo. E poi si festeggerà l’Entella per la sua conquista della serie B.

Nel 15esimo Galà delle Stelle nello Sport, che prenderà il via a Genova venerdì 23 maggio, brilleranno anche le “stelle” locali: a ritirare i riconoscimenti ottenuti in base al gradimento espresso dal pubblico ci sarà anche il capitano della Pro Recco Maurizio Felugo, squadra che si è da poco aggiudicata il 28esimo scudetto e si festeggeranno la Virtus Entella e la sua conquista della serie B. Il Galà, che si terrà alle 20.30 ai Magazzini del Cotone, sarà uno degli eventi della kermesse che trasformerà per il weekend il Porto Antico in un’area sportiva da 130mila metri quadrati per la collegata decima Festa dello Sport. Il tutto a scopo benefico a favore delle associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus: ad oggi attraverso l’asta delle stelle su Ebay sono stati già raccolti 15mila euro.

Sempre in tema di sport, ospite odierno del Panathlon Sport Festival che si svolge a Rapallo sino a domenica è Stefano Sturaro, centrocampista ligure del Genoa.