Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Apre la mostra del pittore Multedo

Parte il Santa Boat Show a Santa Margherita; destinate ai giovani le manifestazioni Rock Giovane e il No alcool party.

Parte oggi il Santa Boat Show, il salone dell’usato nautico di qualità, che si terrà a Santa Margherita per 9 giorni nell’aera della Calata del porto. Esposte imbarcazioni a vela, a motore, seminuove ed usate in pronta consegna. L’esposizione sarà aperta dalle 10 alle 18, oggi fino alle 19. sono previste anche iniziative correlate, a cura dei ristoratori della zona della Calata. Domani inoltre si terrà la seconda edizione del Premio Santa Boat Show, destinato a personaggi di rilievo della nautica, che questa volta sarà consegnato a Mario Spertini.

Rock giovane al Centro Acquarone di Chiavari: si tratta della tappa conclusiva di questa manifestazione che vedrà salire sul palco dalle 16 diversi gruppi giovanili.

“No alcool party” è il nome dell’iniziativa organizzata al Caffè San Marco di Chiavari,contro la guida in stato di ebbrezza. L’evento è rivolto ai giovani, in particolare a quelli tra i 14 e i 25 anni. Durante l’aperitivo, gratuito, dalle 18.30 in poi, interverranno diverse personalità: l’ispettore della Polizia stradale di Chiavari Ferri, il direttore della Motorizzazione civile di Genova Callegari, il dott. Albalustri, direttore del Depisan di Chiavari e Zappettino di Alleanza Toro Assicurazioni, sempre di Chiavari. Previsti premi e gadget per tutti e il dj set di Alberto Bibo Zappettini e  Palolo Silver Zigliara.

Si inaugura oggi la mostra “Rosolino Multedo, le tinte le ho nel pennello”, esposta presso l’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli fino al primo maggio.

A Spazio Aperto di Via dell’Arco, conferenza alle 17 sul tema “Patologie dolorose articolari e muscolari”.