Gli appuntamenti di oggi

Si sposta a Chiavari la mostra della diocesi per l’anno della fede, mentre torna il corso di lingua e cultura genovese.

Veniamo agli appuntamenti di oggi. Si sposta a Chiavari la mostra “Videro e credettero” allestita dalla diocesi di Chiavari per l’anno della fede. Dopo l’esposizione a Sestri Levante, i 32 pannelli con figure e testi sono, da oggi a domenica prossima, nel salone della casa madre delle suore Gianelline, in corso Colombo 10.

Riprende, sempre a Chiavari, il corso di lingua e cultura genovese dell’associazione “O Castello”, alle 16.30, nella sala Livellara di via Delpino, con Marcello Vaglio che proseguirà la trattazione della “storia della letteratura genovese”.

Ricordiamo che, a Santa Margherita, l’assessore Augusto Sartori incontra commercianti e artigiani, alle 15 con proprietari e gestori di pubblici esercizi, alle 21 con tutte le altre attività, nel palazzo comunale.

Ricordiamo anche che, a Rapallo, scade oggi, alle 12, il bando per ricevere uno degli orti ubicati in via della Pineta, a Santa Maria, con la modalità dell’orto sociale, a beneficio di ultrasessantenni pensionati o inoccupati.