La campagna elettorale di Rapallo

Rifondazione Comunista invita nella propria sede di via Laggiaro per la stesura del programma, al via la raccolta firme per Giorgio Costa, Capurro: “Verifiche immediate sui parcheggi disabili”.

La campagna elettorale di Rapallo. Rifondazione Comunista apre, oggi, “il cantiere del programma” della lista che sostiene Matteo Melis candidato sindaco. Chi vorrà dare un contributo di idee può farlo nella sede di via Laggiaro, oggi dalle 18, domani dalle 15 e domenica dalle 16.

Armando Ezio Capurro già lancia un pezzo di programma a tutela dei portatori di handicap: “Nei primi trenta giorni del mio mandato – dice – organizzerò una task force di vigili urbani che, attraverso sopralluoghi, “fotograferanno” le auto in sosta disabili e ne accerteranno l’uso legittimo del parcheggio occupato”. Intanto, anche Giorgio Costa avvia la raccolta delle firme per la presentazione delle due liste con le quali si ricandida a sindaco.

Fabio Mustorgi, candidato di “Fratelli d’Italia”, conferma, invece. la sua partecipazione Sabato 5 aprile ore 15 a Rapallo presso  il Café Zi-Pier all’incontro sui “Rifiuti zero” ed invita associazioni e gruppi che vogliano suggerire elementi del programma elettorale all’indirizzo mustorgifabio@gmail.com.