Lavagna, costituito il Nuovo Centrodestra

Claudio Musso, Ncd di Lavagna
Claudio Musso, Ncd di Lavagna
Claudio Musso, presidente Ncd di Lavagna

Presidente del circolo cittadino è il quarantenne Claudio Musso. Intanto, il Comune smentisce di aver commissionato un sondaggio alla Piepoli  sui candidati altrui.

A Lavagna si è costituto il Circolo del Nuovo Centrodestra. Presidente cittadino del movimento di Alfano è il quarantenne Claudio Musso, che dice: “Lavagna ha bisogno di un rilancio che può nascere solo dall’unità di tutte le forze di centrodestra e dalla capacità di affrontare concretamente le necessità dei cittadini”. In vista della campagna elettorale, Musso dichiara subito la ferma contrarietà al depuratore sula colmata alla foce dell’Entella e alla sponda – diga lungo il fiume.

 

L’amministrazione comunale di Lavagna, con una nota proveniente dalla segreteria del sindaco, invece, smentisce categoricamente di aver commissionato un sondaggio telefonico sul gradimento goduto tra i cittadini e sui possibili candidati a sindaco del centro destra alle prossime elezioni. “Stiamo valutando l’eventuale segnalazione all’Autorità garante per le comunicazioni”, fanno sapere da Palazzo Franzoni, in quanto alcuni cittadini riferiscono che il sondaggista telefonico si sia dichiarato dell’Istituto Piepoli e abbia indicato come committente il Comune di Lavagna.