Le prime parole di Andrea Lavarello

“E’ stata una bellissima vittoria, ottenuta con una squadra che ha lavorato all’unisono – commenta Andrea Lavarello – Ianni? Ha qualche problemino con la matematica, ma ha lavorato bene”.Il primo commento a caldo rilasciato ai microfoni di Radio Aldebaran dal riconfermato primo cittadino.

Andrea Lavarello: “E’ un gran risultato, di cui sono estremamente contento. E’ stata una bellissima vittoria, ottenuta con una squadra che ha lavorato all’unisono, che ha saputo proporsi alla città con attenzione. Viene premiato un programma ed un’attività amministrativa dei cinque anni trascorsi e con molto entusiasmo ripartiamo per i prossimi cinque. Grande grande soddisfazione”.

“Da domani si continua a lavorare, perché poi di fatto non si è mai interrotto. Per quanto mi riguarda ho sempre fatto di tutto per stemperare veleni ed odio, credo che la gente richieda una politica che non sia fatta d’insulti, ma che ragioni sulle cose e i problemi delle persone e che chieda anche il rispetto tra i vari contendenti”.

“A Giuseppe Ianni, che mi definisce il sindaco della metà della metà degli elettori rispondo che capisco la sua amarezza per aver perso e che probabilmente ha qualche problemino con la matematica. Comunque gli ho anche fatto i complimenti, perché è partita da una situazione sicuramente molto difficile ed è riuscito a recuperare un po’ del voto della destra che si era divisa. Chiaramente è rimasto ad una notevole distanza da me, ma credo che comunque abbia lavorato bene”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it