Nato nel Tigullio “Fermare il declino”

Nato nel Tigullio “Fermare il declino”
Il Pcl, invece, manifesta a Roma

Il movimento di Oscar Giannino è rappresentato dal chiavarese Antonio Savà. A Rapallo, in vista delle primarie del centro sinistra, costituiti i comitati per Bersani e Renzi.

La costituzione dei comitati per le primarie del centro sinistra anima il dibattito politico. A Rapallo, il comitato per Bersani trova, tre i primi aderenti, Giulio Rivara, Franco Simoni, Luigi Galli, Franca Besaccia e Ivan Maspero.

I referenti del comitato per Matteo Renzi, invece, sempre a Rapallo, sono Aldo Fiori, Agostino Pendoa, Daniele Bruschi e Francesco Natale.

E’ nata, invece, ufficialmente, la sezione Tigullio di “Fermare il Declino”, il movimento fondato, tra gli altri, da Oscar Giannino e Luigi Zingales. Coordinatore della sezione levante genovese è il chiavarese Antonio Savà. Il movimento organizza aperitivi, ogni martedì, alle 18, al Gran Caffè Defilla.

Da ultimo, segnaliamo che, oggi, il Partito Comunista dei Lavoratori, con una delegazione anche dal Tigullio, partecipa, oggi pomeriggio, a Roma, in piazza della Repubblica, alla manifestazione di protesta contro il Governo dal nome “No Monti day”.