Oggi pomeriggio l’aperitivo dell’associazione Giulio Regeni

Oggi pomeriggio l’aperitivo dell’associazione Giulio Regeni
Nuova iniziativa dell’associazione Giulio Regeni il Tigullio non dimentica

Tutti gli appuntamenti di questo 16 gennaio: a Bogliasco incontro del corso di medicina, a Recco serata gastronomica speciale sui cibi bianchi.

A Bogliasco, tornano gli incontri del corso di medicina dell’Università delle tre età: il dottor Pier Antonio Freschi racconta infatti “Le infiltrazioni nelle malattie osteoarticolari”.
Scienza e curiosità sui cibi bianchi è la serata speciale al ristorante Da O Vittorio di Recco, con il professor Riccardo Carlini, chimico e divulgatore, e ospite speciale il maestro panificatore Giulio Cassinelli: a 30 euro, focaccia al formaggio, ravioli ai carciofi, orata, meringata.
L’associazione Verità per Giulio Regeni – Il Tigullio non dimentica tiene invece oggi pomeriggio il suo aperitivo di autofinanziamento, dalle 18 in poi, al bar Civico 78 di via Martiri della Liberazione. L’evento arriva a pochi giorni dall’anniversario della scomparsa del ricercatore al Cairo ed il presidente dell’associazione, Andrea Lavarello, dice: “Mai come in questo momento c’è bisogno di far sentire la voce di chi continua a pensare che solo riconoscendo l’umanità e la dignità degli altri possiamo preservare la nostra”.