Oggi torna “La grande arte” al Cantero con Marina Abramovich

Nuova stagione di film documentati al Cantero
Nuova stagione di film documentati al Cantero
Nuova stagione di film documentati al Cantero

Proiezioni alle 17 e alle 21.15, al pomeriggio anche con possibilità di tè e pasticcini. Gli altri appuntamenti di oggi, 4 ottobre: tornano le mele dell’Aism, in tv il concerto del Piccolo coro San Girolamo Emiliani.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, martedì 4 ottobre. Spicca il Cinema Teatro Cantero di Chiavari, che propone di nuovo i documentari de “La grande arte”: alle 17 e alle 21.15, verrà proiettato “The space in between – Marina Abramovich and Brazil”, film  tra diario intimo e osservazione antropologica, dedicato ad una delle più grandi artiste viventi. Lo spettacolo delle 17, in collaborazione con “Tea Time”, è arricchito dalla possibilità di degustare tè e pasticcini in un palco dedicato, per chi si prenoti al botteghino del teatro e giunga alle 16.30.

In diverse località, oggi, tornano poi in vendita le mele dell’Aism, con proventi alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Sempre oggi vi è la possibilità di rivedere in televisione il grande concerto dei cori della Galassia dell’Antoniano, tra cui il Piccolo coro San Girolamo Emiliani di Rapallo, tenutosi a Bologna il 24 settembre, all’interno del Festival Francescano: l’evento viene trasmesso alle 12.20 da TV2000.