Pdl e Destra uniti per Chiavari, Sergio Alloisio entra nella lista Levaggi

Intesa a Chiavari fra la Destra e il Pdl. Nella lista del Pdl che sostiene Roberto Levaggi entrerà Sergio Alloisio, biologo chiavarese per il quale per amministrare la città occorre innanzitutto “buon senso”.

Il Pdl e la Destra si uniscono in vista delle prossime amministrative e dall’accordo fra il responsabile cittadino della Destra Federico Mallucci e il coordinamento cittadino del Pdl guidato da Laura Musto scaturisce l’entrata di un esponente della Destra nella lista Pdl che propone Roberto Levaggi. Si tratta di Sergio Alloisio, biologo che ha lavorato nella Asl fino all’anno scorso occupandosi di fecondazione assistita e che ora, in pensione, ha accettato di impegnarsi in questa corsa amministrativa. “Chiavari necessita di vedere un rilancio del commercio e della vita cittadina –  spiega di cosa necessita la città – non bisogna quindi appoggiare opere faraoniche, ma venire incontro con il buon senso alle esigenze reali dei cittadini”.
“Sia chiaro che il candidato è della Destra, la nostra identità non viene a mancare – sottolinea Federico Mallucci – ma a Chiavari abbiamo Chiavari un’identità di idee e di progetto con il Pdl e il candidato Levaggi: per la prima volta in 20 anni il centro destra a Chiavari vuole vincere”.