Recco, festa per le coppie sposate da 50 e 60 anni

festa recco

Il Comune di Recco, in collaborazione con la Pro Loco, ha festeggiato oggi le coppie sposate da 50 e 60 anni.

Le coppie invitate erano 26. La mattinata è iniziata nella chiesa di San Giovanni Bono ed è proseguita per un aperitivo conviviale presso la Baracchetta di Biagio. «La durata del matrimonio di queste coppie – ha detto il sindaco Carlo Gandolfo – è un esempio nel quale va riconosciuto il valore degli affetti e della famiglia».

Ecco i nomi di chi ha tagliato l’importante traguardo.
Le coppie che hanno festeggiato il 60° anniversario di matrimonio: Vincenzo Bisso e Giuseppina Prampolini; Luigi Fornasier e Ivana Berra; Leonardo Romano e Concetta Zirafa.
Le coppie che hanno festeggiato il 50° anniversario di matrimonio;  Giuseppe Perfumo e Roberta Pedroni; Aldo Capurro ed Elisa Corbani; Ettore Beccaria e Maria Razeto; Giuseppe Aiello e Laura Santucci; Luciano Toso e Marialisa Di Giovine; Pasquale Cappelletti ed Enza Taccia; Guido Molinari e Angela Cantore; Maria Domenica Fontana e Mario Antola; Domenico Ferraro e Maria Assunta Marzano; Alessandro Tossini e Angela Sessarego; Bruno Marchi e GIgliola Benvenuto; Pasqualino Antonellini e Gabriella Cabona; Palmiro Raviola e Roberta Pagano; Vincenzino Bosio e Palma Langi; Giambattista Cafferata e Marosa Taccola; Andreino Schenone e Gisella Cevasco; Calogero Granato e Maria Battiato; Walter Pattoneri e Franca Giuffra; Giovanni Carina e Ferrando Giulia; Gian Franco Molfino e Aurora Casagrande Moretti; Pietro Bisso e Iole Passalacqua.