Riunione aperta del Pdl a Chiavari

Ma a Rapallo ci sono problemi: Carlo Bagnasco irritato con Cianci e Maini per l’uscita pubblica, non concordata, sul depuratore.

Una riflessione sull’attuale momento politico amministrativo nazionale e locale e l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale: così viene presentato il direttivo organizzato oggi pomeriggio dal Pdl provinciale, aperto ai coordinatori di tutti i Comuni della Provincia, ma anche a chiunque voglia assistere e partecipare. L’incontro si svolge a Chavari, al Caffè Defilla, alle 18.
Cattive notizie, per il Pdl, giungono, però, da Rapallo. Dopo che il capogruppo Arduino Maini ed il coordinatore cittadino, Domenico Cianci, hanno diffuso, infatti, una nota per ribadire la scelta di via Betti come sede per il nuovo depuratore, il coordinatore vicario, Carlo Bagnasco, ha detto alla stampa locale di non essere stato informato preventivamente dell’iniziativa, aggiungendo: “Non è la prima volta. Non mi sento più legato a questa classe dirigente”. Polemiche simili a quelle che seguirono l’annuncio della ricandidatura di Mentore Campodonico per il 2012.