Seconda e Terza Categoria, esultano Riese e Moconesi

Colmata
Colmata
Vittoria in Colmata oggi per la Riese contro il Framura

La Riese ha vinto contro il Framura Montaretto la finale dei play-off di Seconda Categoria, il Moconesi si è imposto sul Portofino nella semifinale dei play-off di Terza.

La Riese ha vinto 1-0 la finale dei play-off di Seconda Categoria, giocata questo pomeriggio in Colmata contro il Framura Montaretto. Il match è stato deciso dal gol segnato da Vargiu ad inizio ripresa. Dopo aver a lungo duellato con la Ciassetta per la vittoria del campionato, la Riese torna dunque a sperare, con concrete speranze, nella Prima Categoria. Grazie alla vittoria nei play-off, i chiavaresi sono infatti primi nella graduatoria dei ripescaggi.

In Terza Categoria il Moconesi ha vinto 2-1 la semifinale play-off contro il Portofino, giocata a Ferrada. Porro nel primo tempo e Campanella nella ripresa hanno regalato il successo ai fontanini, il gol di Palmiotto su rigore nei minuti di recupero ha solo reso meno pesante il punteggio per il Portofino. Domani alle 16 al Daneri di Caperana Rupinaro e United Merello giocheranno lo spareggio per decidere la vittoria del campionato. La vincente salirà in Seconda Categoria, la perdente giocherà la finale dei play-off contro il Moconesi.