Serie C, la Virtus Entella perde 4-0 a Cesena

Virtus Entella

Si sapeva che la sfida con la capolista Cesena era proibitiva per la Virtus Entella, ma il 4-0 finale è comunque risultato che fa male.

Mister Gallo ha provato a giocarsela, schierando un inedito 3-4-2-1, con Tomaselli e Giovannini alle spalle del rientrante Montevago. Per una ventina di minuti i chiavaresi hanno tenuto il campo alla pari con gli avversari di giornata, poi il Cesena ha alzato il ritmo e la partita ha preso un’altra piega. Con il trascorrere dei minuti il divario tecnico tra le due squadre si è visto sempre più evidente e la capolista ha dilagato. Kargbo al 31’ ha sbloccato il risultato, Shpendi ha raddoppiato al 34’ e ancora Kargbo al 44’ ha segnato il gol del 3-0. Nella ripresa il Cesena ha poi calato il poker al 72’ con Kargbo, autore quindi di una tripletta. Resta da segnalare l’esordio tra i professionisti di Ghio, inserito da mister Gallo dopo un’ora di gioco al posto di Garattoni.

In classifica la Virtus Entella resta ferma a quota 34, in posizione tutt’altro che tranquilla. Martedì prossimo al Comunale i chiavaresi affronteranno il Perugia.