Società Ginnastica Rapallo sul podio regionale

Società Ginnastica Rapallo sul podio regionale
Le ragazze della ginnastica di Rapallo

Ottimi piazzamenti nella prima prova della serie B. Pallanuoto: tre ragazze della Chiavari Nuoto nella nazionale giovanile, per collegiali tra Ostia, Ungheria e Australia.

Ottimi piazzamenti per la Società Ginnastica Rapallo, nella prima prova della fase regionale del campionato di serie B, domenica scorsa, al PalaMarco di Albenga. Sono giunte, rispettivamente, terza e quinta, la squadra A e B del sodalizio rapallese. Della A fanno parte Giulia Fatighenti, Giorgia Gasparian, Ludovica Pinna, Elena Rovetta, Elisa Rovetta, della B Roberta Colombni, Camilla Dall’Agata, Giada Gasparian, Greta Mancuso, Chiara Rossi, Stefania Trebiani.

Soddisfazioni giungono, a Rapallo, anche dalla pallanuoto, sempre femminile. Nella nazionale under 18, infatti, sono state convocate dal tecnico, Paolo Zizza, Arianna Gragnolati, Francesca Bonino e Bernadette Zerbone. Da domenica a mercoledì prossimi, si troveranno per un allenamento collegiale al centro federale di Ostia, e poi, dal 15 al 20, a Budapest, per allenamenti con le pari età d’Ungheria, e dal 23 al 30, addirittura, a Perth, a confrontarsi con la leva 1994 australiana.