Sport e Covid: domani calcio sì, pallanuoto no

Aaron Younger
Aaron Younger
Niente esordio (a Trieste) per la Pro Recco

Dopo il pareggio di Cosenza ed il turno passato in Coppa Italia, torna domani in campo la Virtus Entella. La squadra di Tedino se la vede con la Reggiata, alle 16.15, al Comunale.

Si gioca anche la seconda giornata di Serie D ma per la Lavagnese l’esordio è un miraggio. I bianconeri, che avevano dovuto rinviare la gara di Sanremo, avrebbero dovuto giocare alle 15, contro il Casale, al Broccardi di Santa Margherita, comunque senza pubblico. In serata, però, l’annuncio del rinvio, a causa dell’allerta. Il Sestri Levante, invece, gioca sul terreno del Dertohna, cercando conferme dopo la vittoria contro il Varese. Tra i lombardi, è emerso un giocatore positivo ma questo non ferma il regolare svolgimento della partita dei Corsari.

Si ferma, invece, il campionato di A1 di pallanuoto. Dopo l’avvio della Coppa Italia, infatti, la Fin ha deciso di rinviare l’inizio del campionato, a fronte di alcune positività riscontrate tra alcuni atleti. La Pro Recco avrebbe dovuto giocare a Trieste.

Per la vela, invece, l’incognita è il meteo. Tra domani e domenica, mare e vento permettendo, si dovrebbe tenerela 52esima edizione della Coppa Dallorso, regata sul percorso Chiavari/Portovenere/Chiavari, organizzata dallo Yacht Club Chiavari.