Gli apputamenti di domani, domenica 21 agosto

Arena Conchiglia

Gli appuntamenti di domani, domenica 21 agosto 2022:

All’Arena Conchiglia di Sestri Levante si ride con Antonio Ornano. Lo spettacolo “Antology” inizia alle 21. Vernissage in piazzetta Dina Bellotti per la mostra fotografica “Donna è natura…OniricaMente” di Micaela Gotelli. Si può visitare fino al 4 settembre. Si conclude la Festa di San Bartolomeo, alle 19:30 apertura stand, alle 21 spettacolo musicale con i Minimi Quadrati e alle 22 Supertombolata.

A Moneglia si chiude la rassegna Doppio Giallo con Giorgio Cevasco in “Platica: dal biliardo al covid”. Appuntamento alle 21.30 alla Torre di Villafranca.

A Leivi prosegue la rassegna Notti tra le note con “Praeludium Ensemble”, su sagrato della chiesa di San Bartolomeo, alle 21.

A Rapallo mercatino L’Antico, dai giardini Verdi, dalle 7. Villa Tigullio alle 21.15 ospita “Rapallo Opera Festival”, e nuovo appuntamento con la rassegna “Sotto il campanile” a San Michele di Pagana alle 21.

Secondo giorno della festa di San Colombano di Vignale con l’orchestra Enrico Cremon “Notte italiana”. Gli stand gastronomici aprono alle 19.30. Si balla dalle 21.15. Il tutto sarà preceduto alle 17 dal concerto della banda di Casarza e della val Petronio.

Coreglia Ligure ospita il Festival internazionale organistico, nella chiesa parrocchiale di San Nucola di Bari, alle 21.15

Sbarazzo a Chiavari da porto turistico e lungomare. Il giardino di Palazzo Rocca ospiterà tre serate dedicate al ballo liscio, organizzate dall’assessorato al turismo del comune di Chiavari. Si parte domani, domenica 21 agosto, alle ore 21 con l’orchestra Primavera

Mercato domenicale a Zoagli, e festa di San Pellegrino in località Cerisola, con messa alle 19.15 e processione.

A Statale di Ne in val Graveglia per la festa di San Bartolomeo si esibiscono i Caravel.

Escusione in mountain bike a cura della scuola sci di Santo Stefano d’Aveto al Prato Grande e Lago Bino.